Su di me

Eccomi…

Ciao a tutti mi chiamo Antonella Barletta ho 35 anni,convivo da 9 con Gigi e abbiamo una bambina di 4 anni di nome Rebecca. Abito a Milano ma nelle mie vene scorre sangue napoletano precisamente puteolano (di Pozzuoli).

Tutto è iniziato durante il lock down..ho sempre amato cucinare e fare dolci e durante le lunghe giornate chiusi in casa ho sperimentato tanti piatti semplici ma buoni,impasti per pane,focacce,pizze e dolci. Nell’ultimo periodo ho fatto anche alcune torte e devo dire la verità mi piace davvero tanto!!

Ogni volta che sperimento una nuova ricetta annoto tutto su un diario e spesso condivido foto sui social. Per questo ho deciso di aprire un blog…

Vorrei iniziare quest’avventura in maniera semplice trasmettendo la mia passione per la cucina. Le ricette che troverete sul mio blog saranno ricette tipiche della tradizione campana e ricette prese da libri o siti che io sperimenterò. Tutte saranno testate prima di scriverle e fotografarle.

Cucinare non significa solo leggere una ricetta ma avere rispetto degli ingredienti con un pizzico di Amore e come dico sempre: quando si cucina con il cuore tutto diventa più speciale!

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: